window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-116920900-1', { 'anonymize_ip': true });

10 anni di Jass – anniversario all’Haag Center

Il fruscio di carte e i morbidi tappeti dello Jass fanno parte da oltre 10 anni dell’Haag Center. È qui che la tradizione dei tornei di Jass affonda le sue radici.

Torneo con gli amici
Nel 2016 il torneo di Jass ha celebrato l’anniversario all’Haag Center. A quei tempi da 10 anni arrivavano gli appassionati di Jass in occasione dei tornei per dedicarsi insieme alla loro passione. Alcuni giocatori sono presenti già fin dall’inizio. Qui si incontrano vecchi conoscenti e nuovi volti. Si ride insieme, si mangia e si gioca a Jass.

Divertimento a Jass moltiplicato per cento
In occasione del torneo organizzato per l’anniversario si sono riuniti 200 appassionati di Jass. I partecipanti erano un gruppo eterogeneo composto da donne e uomini di ogni fascia di età. Lo Jass è fonte di divertimento per tutti. Si è giocato in modo classico: un singolo Schieber con compagni sorteggiati, ciascuno in quattro turni da dodici smazzate.

La tradizione sopravvive
Anche in futuro si continuerà a giocare a jass all’Haag Center. Quest’anno il torneo si tiene nell’ambito del tour di Jass. Il tour consente a tutti i fan di Jass di vivere più di una volta la splendida atmosfera dei tornei di Jass di Haag. Oltre alle giornate di torneo all’Haag Center sono previste date in tre diversi centri commerciali in Svizzera.

By |2018-04-03T14:01:22+00:00venerdì, 16. Marzo 2018|Non categorizzato, Rapporto torneo|0 Commenti